Chi siamo

Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei Clienti.

Lo studio Condominio&Dintorni svolge servizi di Amministrazione Condominiale e Gestione Immobiliare. Ha sede a Cesano Boscone e opera principalmente nella zona ovest di Milano e nel relativo hinterland. Da sempre lo Studio opera con la massima efficienza, trasparenza e affidabilità, grazie anche al costante aggiornamento sulle normative vigenti. È dotato di tutti gli strumenti informatici nonché di software gestionali specifici che consentono di avere costantemente sotto controllo tutte le fasi amministrative e contabili. Lo staff, serio e competente, si avvale della collaborazione di fidati Studi Tecnici e Legali per affrontare qualsiasi problematica immobiliare sia Condominiale che individuale.

chi_siamo_ced
Per maggiori informazioni

Cosa offriamo

Modernità

Uno Studio informatizzato, sempre aggiornato sulle normative in continuo mutamento e con una visione panoramica sul settore immobiliare.

Serietà

Servizi, attività e tariffe chiare e verificabili. Il nostro approccio con i clienti è scandito da modalità operative consolidate che ci permettono di essere trasparenti e tempestivi in fatto di comunicazione e rendicontazione.

Efficienza

La nostra missione è sollevare i condomìni da ogni incombenza. Lo studio Condominio & Dintorni offre una gestione ottimizzata dell’amministrazione condominiale, garantendo i migliori risultati nel minor tempo possibile.

Formazione e aggiornamento continuo

Augliese Salvatore n° 11550

Negli ultimi anni i compiti dell’Amministratore di Condominio sono aumentati, estendendosi ad aree non contemplate sino a poco tempo fa, come la Sicurezza, la Gestione Fiscale, il Risparmio energetico ed altro ancora, richiedendo quindi continui aggiornamenti in diverse materie. A tale scopo lo Studio segue frequentemente corsi formativi e le iniziative di ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari)

I nostri servizi

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una serie di servizi completa ed interdisciplinare, per poter affrontare le problematiche riguardanti il settore ed il mercato immobiliare.

Contabilità

Gestione contabile dal piccolo al grande condominio.

Gestione Interventi

Tempismo ed efficacia per ogni intervento condominiale a 360°.

Gestione affitti

Gestione degli affitti per conto degli
amministrati. 

Privacy condominiale

Accedi all’area Privacy Condominiale per scaricare l’informativa condominiale costantemente aggiornata.

ACCEDI

Area riservata

Accedi all' Area Riservata su MioCondominio per visualizzare documenti dell’immobile e rate condominiali aggiornate.

ACCEDI

Rappresentanza legale

Collaboratori in grado di offrire rappresentanza legale del tuo condominio.

Il nostro team

La nostra squadra è composta da professionisti seri, competenti e costantemente aggiornati su tutte le novità del settore. Umanità e dedizione sono le parole chiave che guidano i nostri collaboratori.

Salvatore Augliese

Amministratore

Antonella Orecchini

 Responsabile amministrazione e contabilità

Sabrina Augliese

Amministrazione

Vincenzo Ruffo

Manutenzioni

Giusy Cantoni

 Contabilità

Risposta immediata

Gli interventi richiesti dai nostri condomini vengono evasi dal personale di studio in meno di 24 ore e viene garantito un servizio a 360°, 365 giorni l’anno. Tutto ciò è reso possibile grazie ai nostri fornitori, professionisti del settore, in grado di assicurare tutti i servizi e risposta immediata alle emergenze.

Collaboratori

Il nostro Studio si avvale della collaborazione di fidati Studi Tecnici e Legali per affrontare qualsiasi problematica immobiliare sia Condominiale che individuale.

 
Si riceve su appuntamento

Lo Studio riceve le telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 al numero 02.49662619, ed è aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Fuori orario è possibile lasciare dei messaggi nella segreteria telefonica per essere richiamati.

Per appuntamenti in studio o informazioni è possibile contattare telefonicamente negli orari e al numero sopra indicati o inviare una email a info@condominioedintorni.it. Per richieste di intervento oltre alla comunicazione telefonica è possibile inviare una mail a manutenzioni@condominioedintorni.it.

Entra in contatto con noi